Progetto Fuoco 2012

A due anni di distanza dalla passata edizione saranno numerose le novità presenti: Tecnologia, Design, Comfort, Innovazione saranno le parole chiave che, unite ad un importante piano di comunicazione e ad un programma di convegni e incontri di aggiornamento, garantiranno un notevole afflusso di operatori e un’ampia visibilità mediatica.

Per poter partecipare come espositore sarà necessario scaricare la documentazione dal sito www.progettofuoco.com e inviarla compilata e firmata al contatto [email protected], nei termini previsti da regolamento.

L’operazione di registrazione richiederà solo qualche minuto e Le permetterà poi di accedere all’area riservata con la Sua username e password per scaricare tutti i documenti utili per la Vostra partecipazione.

Visitando il sito www.progettofuoco.com noterete inoltre che è stato completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei servizi per gli espositori e per i visitatori. Il sito avrà un posto di rilievo in tutta la comunicazione della prossima edizione di Progetto Fuoco essendo ormai il mezzo privilegiato per trovare facilmente tutte le informazioni necessarie per programmare la visita alla mostra: dagli espositori ai prodotti, dalle modalità di accesso alla possibilità di iscriversi, dalla newsletter periodica agli aggiornamenti sul programma dei convegni e incontri, fino alle prenotazioni alberghiere.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.